La nostra storia lunga quasi 50 anni e tramandata da padre in figlio, ha un forte legame con la tradizione del mobile saluzzese.
Grazie alla scelta di legni e materiali pregiati ma soprattutto grazie ad artigiani che prima di noi hanno saputo tracciare una strada, fatta di grande esperienza, il nostro lavoro è unico ed apprezzato in tutta Italia.
Oggi l’azienda si interfaccia con progettisti, interior designer e consulenti d’arredo, offrendo così un nuovo sguardo sull’innovazione e la modernità. Qualsiasi ambiente viene progettato e realizzato nei nostri uffici e nel laboratorio, garantendo la massima personalizzazione e unicità.
Crediamo nell’importanza della conoscenza, trasmessa di generazione in generazione, seguendo la tradizione dei più antichi artigiani saluzzesi.
Ogni progetto richiede una cura differente, per questo curiamo, da sempre, ogni più piccolo dettaglio per rendere ogni lavorazione unica, come chi la commissiona.
Personale specializzato e sguardo sulla modernità. Realizziamo arredi su misura classici e moderni.
A Torre San Giorgio, ai piedi del Monviso, trovano spazio gli oltre 600 mq di esposizione e la falegnameria.
Luoghi perfetti per far nascere e rendere concreti tutti i progetti: qui prendono forma camere da letto, cucine, salotti, mobili e complementi d’arredo realizzati da mani esperte con materiali pregiati.